Marchi


DAYCO è leader mondiale nella ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di cinghie, tenditori, ammortizzatori e pulegge per l'industria automobilistica


SOFIMA FILTER è il marchio del Gruppo UFI FILTERS spa che identifica soluzioni filtranti per il settore del ricambio indipendente, con l’obiettivo di fornire sistemi di filtrazione al mercato automotive (auto, fuoristrada, moto, autocarro) I filtri SOFIMA sono prodotti con la stesso standard tecnologico e il know-how sviluppati per il mercato del Primo Equipaggiamento (OEM) con il marchio UFI FILTERS: le conoscenze e l’esperienza maturate in primo impianto sono trasferite in Aftermarket


MI.R.A. è un'azienda che opera nel settore dei ricambi per auto dal 1986 proponendo da sempre articoli a marchio proprio, ricercati e di difficile reperibilità nel mercato aftermarket, offrendo le soluzioni migliori, con un ottimo equilibrio tra qualità e prezzo. Oltre che nell'ottimo catalogo online e il portale e-commerce, i prodotti MI.R.A. si trovano anche sudiverse banche dati di settore. L'azienda partecipa alle più importanti fiere di settore, in Italia e all'estero e pubblicizza i propri prodotti di frequente su riviste e siti specializzati.


FRAP è un’azienda italiana altamente specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di bracci e snodi sospensione, snodi sferici, testine sterzo, tiranti ed altri componenti relativi allo sterzo ed alla sospensione. La componentistica di sicurezza per tutti i veicoli ad assi sterzanti è oggi un’area di lavoro sempre più competitiva e specializzata.


Delphi Automotive è una società di produzione di parti automobilistiche con sede a Gillingham, Regno Unito. È uno dei maggiori produttori mondiali di pezzi automobilistici e conta circa 161.000 dipendenti. Con uffici in tutto il mondo, la società gestisce 126 siti di produzione interamente posseduti e 15 centri tecnici in 32 paesi.


Il marchio Kolbenschmidt è sinonimo di oltre 100 anni di esperienza nella produzione di pistoni. Con i suoi prodotti per motori diesel e a benzina nel settore dei veicoli commerciali e delle autovetture, l’azienda è tra i più affermati produttori a livello mondiale. La ricetta del successo: l'azienda Kolbenschmidt attiva a livello globale è in grado di sfruttare in maniera ottimale le sinergie che si creano tra i settori che si occupano di pistoni di grandi dimensioni così come pistoni per autovetture e veicoli commerciali a vantaggio di ciascuna di queste aree prodotto.


Pierburg è da sempre uno dei partner più stretti dell’industria automobilistica e ha accompagnato da vicino lo sviluppo dell’automobile sin dagli inizi. Fondata nel 1909 a Berlino come azienda specializzata nel commercio di trafilati, nel 1928 Pierburg avviò la produzione di carburatori e in questo settore divenne presto fornitore quasi esclusivo di tutte le case automobilistiche tedesche e di numerosi produttori internazionali di veicoli e motori. Nel 1986 l'azienda è stata acquisita dal gruppo Rheinmetall. All’interno del gruppo, Pierburg è l'azienda specializzata nei settori della riduzione delle sostanze nocive, dell'alimentazione dell'aria e delle valvole a farfalla. L'esperienza decennale e la competenza a 360 gradi nel produrre soluzioni per motori innovative e affidabili, fanno di Pierburg l'azienda di riferimento per lo sviluppo e la realizzazione di componenti, moduli e sistemi all'avanguardia. Con i prodotti Pierburg, Motorservice offre alle officine indipendenti prodotti innovativi di alta qualità. Così come in passato, Pierburg continua oggi a contribuire attivamente a plasmare il futuro dell’automobile.


Nata come società di marketing e di distribuzione, Trakmotive è stata fondata negli Stati Uniti nel 2006, dove opera attraverso due centri di distribuzione: uno a Springfield, in Missouri, e l’altro a Redland, in California. L’azienda fa parte di Wonh Industrial. Il Gruppo produce giunti omocinetici, semiassi, alberi di trasmissione e alzacristalli; si occupa di vendere e distribuire componenti, fornendo assistenza e supporto tecnico ai propri clienti. Tra il 2000 e il 2005, per far fronte in modo efficiente alle numerose richieste dei partner, Wonh Industrial ha ampliato il proprio centro produttivo, costruendo a Yanshan, sempre in Cina, un impianto che occupa circa 40mila metri quadrati, dotato di apparecchiature all’avanguardia che assicurano la produzione di componenti dagli alti standard qualitativi. “L’impegno del Gruppo”, ha dichiarato il presidente Robert Zhou, “è investire sulle risorse umane e sulle tecnologie più avanzate. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di garantire prodotti e servizi di massima qualità, implementando così il lavoro dei nostri distributori”. Wonh Industrial conta circa 1.000 dipendenti occupati nei centri produttivi, in quelli distributivi, nella divisione commerciale e nell’Accademia d’ingegneria, destinata alla formazione.


LPR opera nel mercato globale dei ricambi auto, con stabilimenti produttivi in 2 nazioni, il marchio LPR è commercializzato in oltre 76 paesi del mondo. Propone un catalogo della produzione di freni e frizioni idraulici con copertura del parco circolante al 96%


Fondata nel 1958, MotoRad sviluppa, produce e fornisce soluzioni termostatiche innovative, soluzioni di tappi e soluzioni di gestione motore. Il nome MotoRad è sinonimo di qualità e affidabilità, copertura completa dei modelli di veicoli e un servizio clienti eccezionale.


Con il marchio VICTOR REINZ Dana, produttore e fornitore di parti di ricambio originali, offre al mercato tecnologie di tenuta innovative e di altissima qualità. Tutti i ricambi, inclusi in un ampio range di prodotti, rispondono agli alti standard della qualità originale. Quasi tutti i marchi e i modelli più noti dei produttori automobilistici in tutto il mondo sono dotati di soluzioni di tenuta professionali Dana nel settore dei motori e dello scarico. I clienti Dana possono contare sul servizio migliore, sia nell’informazione sia nella velocità di consegna dei pezzi richiesti. Collaboratori impegnati si fanno carico delle necessità dei clienti con forza innovativa, competenza e, soprattutto, con tanta passione.


Corteco è uno dei fornitori principali di ricambi per l'Aftermarket indipendente. Come membro del Gruppo Freudenberg forniamo oltre 26.000 prodotti di qualità originale. Le officine indipendenti si fidano dei prodotti CORTECO in quanto prodotti di qualità originale a marchio Freudenberg. Corteco ha siti produttivi e centri di distribuzione in 15 Paesi diversi, ma, grazie all'appartenenza al Gruppo Freudenberg, possiamo raggiungere i nostri clienti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo.


Dal 1985, KAVO è il principale fornitore di ricambi per vetture asiatiche sull’aftermarket mondiale, coprendo una fornitura del 95% in tutta Europa. La maggior parte dei prodotti è venduta sotto il marchio Kavo Parts. Le sole eccezioni sono rappresentate dai filtri AMC e dalle spazzole tergicristallo NWB.


Dal 1995 FOUR SEASONS commercializza una gamma completa di ricambi Aftermarket per il sistema termico motore e per impianti di climatizzazione per veicoli (automobili, autocarri, bus e minibus, camion, trattori e macchine movimento terra).


L'ACMRS è l'alternativa al prodotto originale. Essi producono motorini alternatori e d'avviamento. Caratteristiche tecniche e affidabilità equivalenti la distinguono da tutti i suoi concorrenti. 24 mesi di garanzia. Prodotto assemblato in Italia.


AT auto filter è un produttore di filtri per auto. La loro priorità principale è di produrre pezzi di ricambio di qualità Premium che offrono prestazioni eccellenti.


MECRA nasce nel 1990 con un’esperienza, acquisita sin dal 1979, nella produzione e distribuzione di serie cavi candele nella quale è specializzata. Dal 2007 commercializziamo BOBINE DI ACCENSIONE per una vasta gamma di applicazioni italiane ed estere.


Sin dalla fondazione dell'azienda nel 1984, SM si è, fin da subito, concentrata esclusivamente sulla produzione e commercializzazione di parti del motore. Sistemi completi in qualità OE per il Aftermarket, componenti ad alta precisione per apparecchiature originali, parti del motore di altissima qualità - questo è SM Motorenteile!


ITALCAR POMPE ACQUA è da tempo presente nel settore automotive Produzione controllata, elevata tecnologia, alta competitività, qualità nel servizio e assistenza clienti tutto racchiuso in un’unica azienda referente che offre ai clienti un pool di prodotti, ma con un unico interlocutore


La OMCAR nasce nel 1974 vicino a Torino, non a caso la città del marchio automobilistico italiano FIAT, che ha sviluppato attorno a se un vasto settore dell’indotto che con gli anni si è affermato per la grandissima esperienza e capacità produttiva. Da piccola azienda artigiana, la OMCAR si trasforma negli anni in una realtà molto importante dell’aftermarket italiano, europeo e di diverse aree del Mondo. Specializzata nella produzione dei mozzi ruota, grazie al primo brevetto ottenuto sulla FIAT Panda, la OMCAR ha allargato la propria gamma prodotti a tendicinghia, kit tendicinghia, kit ruota, cuscinetti, pulegge, crociere cardaniche e tripodi.


GO-FILTER Lo stabilimento ITALIANO che si sviluppa su una superficie di 15.000 mq. è dotata di impianti di produzione di ultima generazione e laboratori dove vengono effettuati test sia sul materiale filtrante che sul prodotto finito. La clientela e' rappresentata dai grandi produttori di filtri sia Italiani che esteri, distributori che operano nell’after-market, ai quali forniamo i nostri prodotti